La Tekno finisce il girone d’andata a punteggio pieno e lancia la sfida al Real BV: provate a fare di meglio se riuscite! Vittoria per 11-4 sui Silenziosi Re (onore a questa grande squadra) e primato messo in cassaforte.
Primo tempo al piccolo trotto: addirittura l’unica azione degna di nota è l’espulsione di mister Spaggiari per proteste. La prima frazione di gioco si chiude sul 2-1 che però sta stretto ai padroni di casa. Nella ripresa i ragazzi della Tekno prendono in mano la partita e dilagano grazie a grandi azioni di squadra, riuscendo ad archiviare il match e volare in testa alla classifica. Da sottolineare l’ottima prestazione di Salsi, autore di una partita a dir poco sontuosa. Commovente la dedica al compagno di squadra influenzato Argento.
ASD TEKNO-SILENZIOSI RE 11-4
MARCATORI: Bacchiavini (3), Davoli (2), Predieri S (2), Predieri F (2) e Salsi (2)
MVP: Quando la squadra non gira, serve la scossa…scossa che può arrivare anche con un atto leggermente sopra le righe. L’espulsione di mister Spaggiari riesce a svegliare la squadra, che prende possesso del match e chiude ogni spiraglio all’avversario. Bravo il nostro “Special One”!