Gli occhi erano tutti puntati sulla secondo sfida di serata, quella che vedeva la Tekno Service già qualificata come prima opposta ad un Fk Teuta obbligato a vincere per agguantare le semifinali, tutti ingredienti perfetti per una partita dai ritmi forsennati. La Tekno si porta rapidamente in vantaggio per 2 a 0 con le reti di Benelli e Muggiano prima della risposta del Teuta con Reggiani e Mingioni a chiudere la prima frazione sul 2 a 2.
Nella ripresa Shkurti e compagni alzano il ritmo alla ricerca della vittoria e nonostante le incredibili parate del miglior portiere di serata Giuliano (Tekno) si riescono a portare sul 4 a 2 grazie ad altre due reti di Mingioni; non basta nel finale la rete del 3 a 4 a firma dello scatenato portiere Giuliano, il migliore dei suoi in campo. Il triplice fischio regala vittoria e qualificazione al Teuta e beffa l’ Atletico Castellazzo in un girone veramente divertentissimo e combattutissimo. Conclusa la fase a gironi si materializza il quadro delle semifinali così composto: Steaua contro FK Teuta per un derby dei balcani che vale la finalissima e la capolista di RT League Tekno Service opposta alla sorpresa di quest’ edizione del torneo AC Piace il Pelo; altri cinquanta incredibili minuti (salvo calci di rigore) che dividono queste quattro formazioni dalla finalissima in cui c’è posto solo per due.
FK TEUTA-ASD TEKNO 4-3
Marcatori- Benelli, Muggiano, Giuliano
MVP- Parate eccezionali, impostazione del gioco e addirittura gol. Non può che essere lui, la saracinesca Vito Giuliano.