
Pronti, via! Il campionato di calcio a 7 AICS riparte, ma non nel modo in cui speravamo.
La squadra di Zani non riesce a superare l’ASD Street Boys alla prima casalinga. Per il primo quarto d’ ora la partita è stata equilibrata, la Tekno toglie subito il gioco al loro giocatore più forte chiudendogli tutti gli spazi,.. Gli animi iniziano a scaldarsi, e con un espulsione per parte la Tekno inizia a perdere un po’ il senso della posizione prendendo gol all’ ultimo secondo della fine del primo tempo. (1-2 fine primo tempo)
Il secondo tempo inizia nei peggiori dei modi, in pochi minuti subiscono ben tre gol. La squadra di casa non getta la spugna, inizia l’operazione remuntada recuperando i tre gol e arrivando a giocarsi il pareggio con determinazione….forse un pò troppa. La Tekno si sbilancia in avanti e gli ospiti ringraziano e colgono l’occasione per segnare il definitivo 4-6
Peccato, ottima prestazione! La squadra squadra nuova ma ha mostrato sin da subito gli attributi ed è pronta a dare il massimo in questa competizione! L’allenatore Zani a fine partite si dice soddisfatto dei suoi ragazzi, ORA TESTA ALLA PROSSIMA!