
Partita di grande carattere dei ragazzi di Mister Oppido che due volte in doppio svantaggio riescono a recuperare e alla fine portare a casa il massimo del risultato. Tre punti d’oro che rimettono in carreggiata la Tekno anche nel girone A, dopo la beffa dei Galli Sandroni.
Mattatori di serata il duo Astio – Oppido S. che con una doppietta e una tripletta si aggiudicano il premio di migliori in campo.
Nei primi dieci minuti di partita le squadre si studiano a vicenda, poche parate dei portieri, tanto agonismo e pochi tiri in porta. A portarsi in vantaggio sono i padroni di casa che un colpo fortuito sbatte prima contro il palo e poi contro il fianco del portiere biancorosso per poi depositarsi alle sue spalle. La Tekno accusa il colpo e subisce anche il 2-0 direttamente da lancio del portiere, l’attaccante spizza di testa e Piacentino non può farci niente.
Nel secondo tempo viene fuori il carattere biancorosso , Astio e Oppido prendono il comando e a suon di gran giocate e gol ribaltano la partita.
La partita finisce 6-4, ottima anche la conduzione del direttore di gara, che nel momento più nervoso della partita è riuscito a mantenere la calma.
Ora testa alla prossima, dove la Tekno vedrà affrontare l’Athletic Pieve, la favorita del girone A.