
Partita che nonostante il largo scarto è stata in bilico fino al decimo del secondo tempo. Ad andare in vantaggio per primi sono gli ospiti che sfruttano alla meglio un’occasione su contropiede, ma a Tekno trova il momentaneo pareggio con Rasulo che finalizza uno schema su calcio d’angolo.
Gli Young Boys però prendono il largo, e infilano la retroguardia biancorossa con 3 gol nel giro di pochi minuti, è 1-4.
Nel secondo tempo lo scatto d’orgoglio della Tekno che trascinata dal mattatore della serata Oppido Salvatore (7 gol per il capocannoniere della squadra) inizia a recuperare il passivo, a pareggiare la partita e a prendere il largo sugli avversari rifilando un totale di 18 reti agli avversari.
Sicuramente la caratura degli avversari, data la giovanissima età, non era tra le più elevate ma la squadra ha mostrato grande maturità nel cambiare atteggiamento e le sorti della partita condita da giocate di pregevole fattura.
Da segnalare le ottime prestazioni di Ashraf Nisticò e Rasulo, che insieme al man of the match hanno ispirato la grande goleada biancorossa.
Marcatori: 6 Oppido 3 Ashraf 3 Rasulo 1 Albertini 3 Nasuelli 1 Nisticò 1 Marcellini