
Brutta battuta d’arresto per i ragazzi di Mister Oppido, che perdono un potenziale scontro diretto contro l’Athletic Pieve.
Partita combattuta nel primo tempo, dove le squadre si studiano e provano ogni tanto ad affondare il colpo, senza riuscirvi.
La tekno ha qualche occasione per portarsi in vantaggio ma il portiere avversario nega la gioia del gol. 0- 0 primo tempo.
Nel secondo tempo la debacle biancorossa, i ragazzi accusano la partita giocata il giorno prima (seppur vinta facilmente) e i forfait di giocatori importanti come Ashraf e Astio si sono fatti sentire. A portarsi in vantaggio sono proprio i ragazzi di Oppido che grazie a un’azione corale finalizzata dal nostro soldatino Nasuelli siglano l’1-0 iniziale alimentando le speranze di un’impresa.
Purtroppo nel giro di 3 minuti la squadra accusa il calo fisico e un black-out mentale che costa caro. I padroni di casa rifilano un 1-3 micidiale con i gol di Giordano e Brugnano per poi realizzarne altre tre nel finale quando ormai i giochi erano fatti e la Tekno si era sbilanciata tutta all’attacco.
Mentre il passaggio nel girone C è praticamente ipotecato, il 6-1 di oggi può costare la non ammissione alle fasi finali nel girone A, ora bisognerà vincere tutte e tre le partite del girone