
Si conclude con 16 punti e primato in classifica il girone D CSI della Tekno. Al palazzetto di Sesso va in scena il match tra Young Boys Cupola e i ragazzi di Mister Oppido.
Ad aprire il match è uno delle rivelazioni di quest anno, Bonaccio, ragazzo con un “discreto” palmares nel calcio a 11 ma che nel calcetto è all’esordio a partire da questa stagione. Doppietta per il mattatore di serata, che su assist di Marcellini (uscito per infortunio) sigla il 2-0.
Gli Young Boys accennano una timida reazione e prima dello scadere del primo tempo accorcia le distanze sul 2-1 su solita disattenzione difensiva. Nel secondo tempo la Tekno dilaga e trova altri 3 gol con Ashraf (doppietta per il nostro faraone) e mister Oppido che decide di schierarsi per qualche minuto.
Da segnalare l’ottima partita di Mazza , quest anno non troppo presente per impegni lavorativi. Ora testa ai quarti di finale, dove la Tekno se la dovrà vedere contro la seconda del girone b (Sporting Gavassa o Atletico GA) nel campo di casa Lunedì alle 20:45.