La squadra di D’Orso non si ferma più. Altra cinquina al Deportive, altri 3 punti e si vola a 9 punti su 12 disponibili. 

La partita viene giocata a ritmi elevati sin dall’inizio, i padroni di casa passano in vantaggio sfruttando un errore di Veraldi ma subito dopo la Tekno agguanta il pareggio con un’azione strepitosa targata Marcellini Agnello e finalizzata da Marco Oppido con un tiro all’incrocio. Il Deportive si riporta in vantaggio sfruttando un missunderstanding tra Astio e Marcellini, ma è Yassir appena entrato che spegne le speranze degli avversari, due tocchi di suola, tiro di punta e palla all’angolino, da manuale del futsal!  Il primo tempo termina sul pareggio. Le squadre ripartono più agguerrite di prima, e per i primi 15 minuti della ripresa il risultato non cambia, fino a quando Astio non decide di segnare il 3-2 con un tiro da fuori area. A mettere il sigillo ci pensa il nostro Agnello, che con una doppietta chiude la partita sul 5-2. 

Da segnalare la partita strepitosa del nostro portiere Colombari, che nonostante il risultato, viene nominato man of the match da mister D’Orso grazie ad almeno 5 interventi fondamentali.

Prossima partita: Five Club – ASD Tekno Circolo Ondechiare ore 21:30

logo teknoservice calcio a 5

#FORZATEKNO