La Tekno di Caccia inizia a prenderci gusto. Dopo il pari con l’Atletico Micatanto arriva la straripante vittoria contro il Nuova Cupola. Mattatore di serata è indubbiamente Pascal Bonaccio, che con un poker si aggiudica il pallone della serata: grinta, cuore, tecnica e corsa al servizio di una squadra che sta trovando sempre più la giusta quadra.
Sin dall’inizio le cose vengono messe in chiaro, questa partita s’ha da vincere! La Tekno non può perdere ulteriore terreno, la vittoria di oggi porta la squadra a -5 dai playoff con tutto il girone di ritorno ancora da giocare. Ad aprire le danze ci pensano i gol di Bonaccio e Oppido con due tiri dalla distanza che il portiere (non irresistibile in entrambe le occasioni) non riesce a trattenere. Il primo tempo si conclude sul 3-0 per i padroni di casa (altra rete di Oppido) senza alcuna sbavatura difensiva.
Nel secondo tempo c’è ancora spazio per lo show di Bonaccio P. che sigla una tripletta (due gol di testa su lancio dalla porta di Arduini), per suo fratello gemello Bonaccio G. che con una puntata dai 13 metri sfonda la porta avversaria e per il nostro faraone Ashraf che prima regala un assist al bacio per uno dei quattro gol di Bonaccio e poi segna. Gli avversari accennano una timida reazione segnando due gol uno dopo l’altro sfruttando le solite disattenzione difensive dei ragazzi di Caccia ma a chiudere il match ci pensa Arancio (prestazione più che positiva per il neo-acquisto biancorosso). Finalmente arriva il triplice fischio , 9-4 per la Tekno e altri tre punti che portano la squadra a meno 6 punti dal terzo posto.

