A San Giorgio piacentino va in scena la sfida delicata tra la Tekno e il Volley Pontenure. La squadra di mister Giorgetti cerca conferme e punti preziosi per smuovere la classifica nonostante il nuovo forfait di Gallo e Ruggiero infortunati.
A pochi minuti dall’inizio Nocera porta in vantaggio gli ospiti su grande azione corale. La partita sembra iniziare nel modo giusto ma i padroni di casa invertono la rotta e iniziano un assedio che li porta a realizzare ben quattro reti. Il morale della Tekno non è di certo stelle ma con la doppietta di Nocera (2-4) i ragazzi iniziamo a prendere coraggio e grazie a Palmieri (doppietta) si rimettono in sesto pareggiando la partita.
Nel secondo tempo c’è anche l’illusione biancorossa di poter portare a casa i tre punti con Nocera che sfrutta un errore difensivo, strappa palla all’avversario e firma la tripletta personale. La partita si infiamma, anche il Pontenure vuole fare punti per smuovere la classifica e trova prima il pareggio e poi il vantaggio a pochi minuti dalla fine (6-5). La Tekno però non molla l’osso e quasi allo scadere trova il pari finale con la tripletta di Palmieri (migliore in campo). Nel prossimo turno, ad attendere i ragazzi di Giorgetti ci sarà la capolista di turno Shqiponja. Una gara difficile ma che la Tekno andrà a giocarsi a testa alta consapevole dei propri mezzi e magari con un Gallo in più.


Addetto stampa : Castagnoli Laura 

logo teknoservice calcio a 5

#FORZATEKNO