Un rullo compressore, non c’è altro termine per commentare la prestazione della Tekno di mister Caccia. Con questa vittoria i biancorossi si portano a soli due punti dal secondo posto completando (quasi) una rimonta al limite dei record.

Mvp di serata per la seconda volta consecutiva Fiorenzo Mazza, il nostro professore sigla quattro reti (uno nel primo e tre nel secondo tempo) e delizia il pubblico presente sugli spalti e in panchina con grandi giocate. Da segnalare anche una grande prestazione del nostro soldatino Nasuelli, autore di una doppietta (il primo gol è un missile diretto all’incrocio).

Un nota speciale va anche al capitano-senatore Mattia Oppido che ha sostituito più che dignitosamente Arduini, assente per impegni lavorativi.

La partita viene giocata a senso unico sia nel primo che nel secondo tempo. Nel tabellino dei marcatori ci finiscono anche Nisticò (2) Bonaccio (4) e Nocera (2). Con questa vittoria i ragazzi di Caccia raggiungono il quarto posto a un solo punto dal Mambo e a due dalla Real GT Pieve.

Prossimo match : Galactica-Tekno 17/03 alle 21:15.

logo teknoservice calcio a 5

#FORZATEKNO