Che impresa, finalmente playoff! La squadra di Gigi Caccia (assente per lavoro) nonostante la sconfitta si qualifica ai playoff completando una rimonta ai limiti del possibile, dato che dopo 5 giornate era ultima a 0 punti. Un ruolino di marcia invidiabile quello della Tekno, che vittoria dopo vittoria raggiunge il quarto posto a 22 punti, più che meritati.
A Sesso si gioca lo scontro diretto contro il Mambo FC, valevole per il terzo posto. Nel primo tempo partita equilibrata, le due squadre si affrontano a viso aperto senza alcuna paura ma sono gli ospiti ad andare in vantaggio sfruttando in contropiede un errore su calcio d’angolo a favore della Tekno.
Nel secondo tempo gli avversari trovano il raddoppio su errore di Arduini ma Astio provvede al pareggio. Da segnalare l’espulsione di Ashraf per fallo di reazione, il nostro faraone è costretto a cedere purtroppo alle istigazioni degli avversari. I ragazzi di mister Caccia provano a recuperare sfruttando Arduini come sesto uomo ma il migliore in campo Radeghieri sale in cattedra e mette in ginocchio i biancorossi con un gol e un assist al bacio. La stanchezza si fa sentire, e a pochi minuti dalla fine i padroni di casa subiscono il 5-1 (risultato finale).
Una sconfitta inutile ai fini della qualificazione dato che l’Atletico Micatanto ha perso in casa contro gli Sbullonati. La Tekno quindi festeggia la grande impresa e inizia già a prepararsi per la fase finale, dove sarà previsto un girone di sola andata con altre 3 squadre.

