Traguardo raggiunto, la Tekno rientra d’ufficio tra le migliori otto del calcio reggiano targato CSI. Con la vittoria di ieri la squadra di D’Orso si conferma prima in classifica a 16 punti con 5 vittorie e un pareggio.
Domenica mattina è andata in scena una delle più belle partite della nostra squadra, una partita non adatta ai deboli di cuore. La Seven IT costretta a vincere per ottenere il pass alle final eight a discapito dei nostri ragazzi, prova a mettere paura ad Astio e compagni portandosi addirittura in vantaggio di un gol nel secondo tempo grazie a un clamoroso scivolone difensivo di Veraldi (primo tempo terminato sul 1-1 con rete di Oppido e autogol di Rasulo allo scadere) ma la Tekno non ha mollato nemmeno un cm, ribaltando nuovamente la situazione con Oppido (doppietta) Rasulo e Veraldi (suo il 4-3 finale). Miglior in campo Yassir, che nonostante sia rimasto a secco di gol sforna deliziosi assist a non finire.
Ora è arrivato il momento di fare sul serio, è arrivato il momento dei quarti di finale, una gara secca che deciderà le sorti della squadra di mister D’Orso, continuerà il sogno biancorosso?

