Chi di rigore ferisce di rigore perisce, la lotteria a questo giro ha voltato le spalle ai nostri ragazzi nonostante nei tempi regolamentari meritasse la vittoria.
Al circolo Ondechiare l’avversario finale è l’Atlethic Reggio Emilia, vecchia conoscenza della squadra di D’Orso (2 sconfitte su 2 nel girone). Nel primo tempo la Tekno domina, gioca bene, ma davanti alla porta è poco cinica. La poca precisione alla lunga paga, e gli avversari, sfruttando uno strafalcione in fase difensiva si porta in vantaggio. Continua il pressing di Oppido e compagni ma i risultati sperati non arrivano, il primo tempo termina 1-0.
Il secondo tempo ha lo stesso copione del primo, la Tekno fa gioco ma l’Atlethic sfrutta nuovamente un errore e con un tiro fortuito trova l’angolino giusto che decreta il 2-0 per gli avversari. I ragazzi di D’Orso però non ci stanno e non mollano un centimetro, anzi, alzano il baricentro e con qualche cambio compiono la “remuntada” prima con Bonaccio e dopo con Astio portando la partita ai rigori.
Questa volta però la dea bendata non è dalla nostra parte e gli errori di Marcellini e del Ninho sanciscono la vittoria dell’Atlethic seppur ai punti forse la squadra di D’Orso avrebbe meritato qualcosina in più degli avversari.

