



Sabato 3 giugno presso il centro sportivo Reggio Beach Games si è disputata la gara di andata dei quarti di finale della Coppa dei Club MSP.
I nostri ragazzi hanno portato a casa una bella vittoria per 3 a 1 che fa ben sperare per il ritorno che si disputerà la prossima settimana in terra romagnola (data ancora da definire).
Si parte subito con il femminile giocato con la coppia Mazzali e Sghedoni. Senza storia il match finisce con un doppio 6 – 0 per Elena ed Emma.
A seguire la coppia maschile Giusti e Melegari stecca la gara e con il risultato di 4 – 6 0 – 6 gli ospiti pareggiano le sorti della sfida.
Nell’altro maschile la coppia Cova e Ruggiero non lascia scampo ai romagnoli e si aggiudica il secondo punto con il risultato di 6 – 2 e 7 – 5.
Ultimo match della giornata è riservato al misto giocato magicamente dalla coppia Zanardi e Gilioli che battono gli avversari con il risultato 6 – 2 e 6 – 4.
La prima sfida si conclude con il risultato di 3 a 1 a nostro favore ma tutto è ancora da decidere nella gara di ritorno che si disputerà a Riccione, squadra che nella fase a gironi si è classificata al secondo posto.
Forza ragazzi, si parte per Riccione per conquistare la semifinale…