Martedi 21 giugno presso il centro sportivo di Carpi si è disputata la gara di andata delle semifinali della Coppa dei Club MSP.

I nostri ragazzi tornano in campo a soli 3 giorni dai quarti di finali vinti contro TC Riccione e sul campo di Carpi cedono con il risultato di 3 a 1 contro la fortissima Blue Padel, già finalista la scorsa edizione della coppa.

Nel primo incontro femminile la Tekno Padel schiera la coppia Mazzali e Poggi che non delude le aspettative e vince 6-1 e 6-2.

La seconda gara prevede l’incontro del misto e Capitan Ruggiero schiera Sghedoni e Giusti. I ragazzi partono forte e vincono subito il primo set 6 – 1, ma nel secondo set qualcosa si inceppa e gli avversari recuperano lo svantaggio con il risultato di 7-6. Tutto si decide al tie break e dopo lunga e bellissima battaglia, i nostri ragazzi purtroppo cedono per 11 – 9.

Si passa al primo maschile e perdiamo malamente 6-0 e 6-1 con la coppia Ruggiero e Cova.

Tutto si concentra nell’ultimo match maschile con la coppia Emmanuele e Peterlini schierata contro i fortissimi Bonatti e Marchi.

Il primo set è avvincente ma finisce 6 a 4 per Carpi. Si passa quindi al secondo set e la gara diventa entusiasmante e fantastica.

Il pala padel di Carpi è pieno di tifosi di entrambe le squadre che assistono a una gara bellissima. I padroni di casa mantengono sicuramente il pallino del gioco ma i nostri ragazzi resistono e si portano sul 6 a 6.

Si passa all’interminabile tie break che porterebbe il risultato di 1 a 1 ma purtroppo la stanchezza e la bravura dei nostri avversari, decide le sorti dell’incontro a favore dei padroni di casa. Risultato finale 1 – 3!

La prima è andata al Blue Padel Carpi, ora si guarda a sabato 24 giugno ore 11.00 al pala delta di Reggio Emilia dove si disputerà la gara di ritorno.

E’ molto dura ma noi ci crediamo. Forza ragazzi fino alla fine…!!!!!