





Sabato 24 giugno al Paladelta di Reggio Emilia si è disputata la gara di ritorno della semifinale della Coppa dei Club di Padel MSP contro Blue Padel Carpi.
Purtroppo il risultato finale di 2 a 2 premia la squadra di Carpi che grazie al risultato dell’andata di 3 a 1, si qualifica alla finalissima di Terni.
Nonostante il finale amaro, dobbiamo sottolineare che i nostri ragazzi hanno disputato una grandissima stagione sportiva, soprattutto nella coppa dei club, raggiungendo una splendida semifinale.
Sicuramente aver perso il misto nella gara di andata aveva ridotto le speranze di passare il turno contro una fortissima squadra come la Blue Padel Carpi, che ricordiamo è stata già finalista nella scorsa stagione, ma i nostri ragazzi ci hanno provato lo stesso.
Nella gara di sabato sono scesi in campo con il doppio maschile Peterlini e Giusti e con il femminile Mazzali e Poggi
Le due gare sono state bellissime e combattutissime. Il nostro femminile è nettamente più forte della squadra di Carpi e il risultato finale di 6 – 3 e 6 – 2 lo conferma.
La gara del maschile era una delle due gare maschili che avremmo dovuto vincere per tentare l’assalto finale con il misto di spareggio, ma non c’è stato niente da fare. Perso il primo set 6 a 3 , i nostri ragazzi hanno venduto cara la pelle soprattutto nel secondo set purtroppo perso al tie break 6 a 7.
A seguire sono scesi in campo il misto e l’altro maschile. Come da pronostico la coppia Reppucci e Zanardi ha vinto il misto con il risultato di 7 – 5 e 7 – 6.
A seguire per l’ultimo maschile sono scesi in campo Cova e Melegari. Troppo forti gli avversari che chiudono la gara con un doppio 6 – 0.
Che dire…. E’ stato bellissimo sognare fino alla fine. I nostri ragazzi guidati dal Capitano Ruggiero sono stati eccezionali! Complimenti a tutti ci riproveremo l’anno prossimo.
Grazie Marco Ruggiero
Grazie Elena Mazzali
Grazie Emanuela Gilioli
Grazie Luisa Reppucci
Grazie Martina Poggi
Grazie Suela Marino
Grazie Valentina Gonella
Grazie Alessandro Paterlini
Grazie Federico Cova
Grazie Emmanuele Samuele
Grazie Nicolò Melegari
Grazie Matteo Busani
Grazie Roberto Giusti
Grazie Stefano Zanardi