Martedi 28/11 presso il palazzetto di Rivalta si è svolta la 6 giornata di campionato e ancora una volta i ragazzi del mister Quattrocchi portano a casa una grandissima vittoria con il risultato di 8-2. Unico assente Rocco Francesco causa operazione all’appendicite avvenuta 2 giorni prima della partita. Approfittiamo per augurare tanti auguri di una pronta guarigione a francesco.
Partita combattuta ma si vede fin da subito che la squadra TEKNO è padrona del campo e con un 1 – 2 grazie alla coppia BIGI-PREDIERI passano in vantaggio per 2-0. Spettacolare il gol di predieri realizzato dopo una bellissima triangolazione chiusa in scivolata sul secondo palo. Gli avversari accusano un po il colpo ma riescono ad accorciare per 2-1 prima della fine del primo tempo. Stesso copione nel secondo tempo ed è sempre la Tekno padrona del campo e del gioco. Sinoarte con la seconda frazione e inizia la pioggia di gol grazie alle doppiette di CIAVARELLA e CACCAVALE. Partita giocata in maniera eccellente e magistrale da ogni componente della nostra squadra.
Quest’oggi con una bellissima tripletta oggi si aggiudica l’MVP PREDIERI che viene fermato nel dilagare di gol solo per colpa dei pali.
Grazie a questo risultato la TEKNO SERVICE continua a condurre in vetta solitaria la classifica e nei minuti finale mister quattrocchi da spazio anche a QUATTROCCHI Bryan che ripaga la fiducia con una bella prestazione.





