Martedì 13/02 presso il palazzetto di Foro Boario di Reggio Emilia si è disputata la 11° giornata di campionato CSI contro U.S. Nuova Cupola.

Partita vinta per 3 reti 2 in una partita bellissima.

Primo tempo un po’ sotto tono dove vede i nostri ragazzi della Tekno Service passare in vantaggio con la rete di Ciavarella, ma passa poco che gli avversari ribaltano il risultato chiudono la prima parte di gara per 2 a 1.  

Ripresa del secondo tempo di gioco, i ragazzi del mister Quattrocchi, capaci e consapevoli delle loro abilità e della loro forza d’animo e di squadra, a loro volta reagiscono e pareggiano la partita e a 3 minuti dallo scadere del tempo regolamentare insaccano la rete del 2 a 3 che consacra così la vittoria della nostra capolista.

Purtroppo a causa di una svista, dimenticanza, ad ogni modo per colpa nostra, la gioia e l’entusiasmo per l’ennesima prova di forza e vittoria durano poco, perché come una doccia fredda, arriva il comunicato del Giudice Sportivo, dove giustamente dopo il ricorso fatto dagli avversari, assegna la vittoria a tavolino per la U.S. Nuova Cupola per 6 a 0 per aver schierato un giocatore squalificato, in questo caso Antonio CIAVARELLA, per somma di ammonizione.

Come se non bastasse, il Giudice Sportivo assegna ad Antonio CIAVARELLA un’ulteriore squalifica per un’altra giornata, in più per mister Quattrocchi, nonchè dirigente accompagnatore, anche per lui inflitta una squalifica fino al 29/02 a svolgere qualisiasi attività sportiva e a rappresentare la propria società, e, ciliegina sulla torta anche 25€ di multa alla società.