Martedi 12/03 presso il palazzetto di Rivalta si è disputata la 14° giornata di campionato dove ancora una volta ha visto i nostri ragazzi della Tekno Service vincere con il risultato di 7-1 contro U.S.D. Baiso.
Con questa vittoria e a meno di 4 giornate dal termine della stagione, la capolista Tekno Service mantiene la vetta e la distanza di 6 punti dalle inseguitrici, e vede sempre più vicina la soglia del traguardo.
Nella sfida contro il Baiso della 14° giornata, vede chiudersi il primo tempo con il risultato di 0-0. Ripresa del secondo tempo, cambio di marcia da parte dei nostri. Sblocca l’incontro Ciavarella con una bella azione in solitaria. Secondo e terzo gol a segno Caccavale con due missili terra aria dove nulla può il portiere avversario. Quarta rete a segno Predieri con una bella azione in solitaria. Quinto gol di rapina alla “Pippo Inzaghi” per Rocco che si infila, ruba palla e va a segno. Sesto gol a segno anche il nostro Mister Alex Quattrocchi che a tu per tu contro il portiere non sbaglia. Settimo gol a segno ancora una volta Ciavarella con un’altra bella azione in solitaria. A segno anche gli avversari per il gol della bandiera per una distrazione difensiva allo scadere.
Vittoria importantissima per 7-1 per i nostri ragazzi che ora hanno subito la testa al prossimo incontro.
Prossimo incotro che doveva disputarsi domenica 17/03 contro Orti FC, ma è stata rinviata al 14/04, quindi il prossimo incontro dei nostri ragazzi sarà martedì 26/03 contro Realmentescarsi dove, in caso di vittoria da parte nostra, potremmo già festeggiare la VITTORIA DEL CAMPIONATO!







