Domenica 07/04/2024 presso il palazzetto di Albinea si è disputata la penultima giornata del campionato di calcio a 5 Serie C, Girone B.
Il risultato era ininfluente perchè grazie alla sconfitta delle inseguitrici, la TEKNO SERVICE ha vinto matematicamente il campionato!
L’incontro era iniziato alla grande grazie alla rete del nostro bomber Simone PREDIERI che porta subito in vantaggio la Tekno.
Passano i minuti e qualche decisione arbitraledubbia, manda i nostri ragazzi in una fase di “black out” e nervosismo. Situazione che ha facilitato gli avversari bravi a ribaltare la situazione con 2 gol, chiudendo così il primo tempo sul risultato di 2-1.
Da segnalare nel primo tempo, il brutto infortunio per il nostro capitano Alessio BIGI, costretto a lasciare il campo di gioco, e successivamente fatto accompagnare in ospedale, dove hanno riscontrato un sospetto stiramento alla coscia con prognosi di 5 giorni.
Ripresa del secondo tempo, Stefano BATTAGLIA con una grandissima botta su punizione porta subito la sfida in pareggio. La partita è molto equilibrata. Fa l’ingresso in campo anche per il 2° portiere Brian QUATTROCCHI, autore di grandissime parate e alla fine para anche un rigore!
Gli avversari non mollano e riescono a passare in vantaggio per 3-2, ma i ragazzi guidati da Mister Quattrocchi non mollano niente e tentano l’assalto finale!
Nonostante i continui sforzi, la porta avversaria sembra stregata e la palla non vuole saperne di entrare.
A 10 minuti dalla fine, mister Alex QUATTROCCHI gioca la carta del portiere di movimento con Simone SANTI e proprio a 1 minuto dallo scadere Stefano BATTAGLIA, con un missile terra/aria, segna la doppietta che porta la partita sul risultato finale di 3-3.





