Domenica 21 aprile presso il centro sportivo Eden di Reggio Emilia, si è disputata la semifinale del campionato di padel AICS contro All Star Padel.
La Tekno vince la gara e accede alla finalissima grazie al risultato di 3 a 1. Una partita ricca di emozioni e una serie di incontri belli, avvincenti e combattuti fino all’ultimo punto.
Si parte subito con il misto con Ludovica Gualdi e Mauro Serra. I nostri ragazzi vincono la partita con il risultato di 6-3 e 6-1
Nello stesso istante la coppia Federico Cova e Nicolò Melegari dopo aver perso il primo set 3-6, riesce a recuperare nel secondo set vinto 6-4 e infine nel tie break, vince l’incontro con il risultato di 7-4.
Ma la gara è ancora lunga e ci vuole un’altra vittoria per arrivare alla finale.
Nel turno femminile scendono in campo Luisa Reppucci e Ludovica Gualdi, ma la gara non va come ci aspettavamo. Eravamo convinti di strappare il punto della vittoria ma incredibilmente Luisa e Ludovica devono cedere il punto alla Hall Star Padel che vince con un doppio 6-4.
Siamo sul 2 a 1 a favore Tekno Padel, il tempo diventa grigio e se il freddo fa scendere la temperatura, ci pensano i nostri campioni Mauro Serra e Roberto Giusti a riscaldare l’atmosfera.
Si gioca il quarto incontro, quello riservato al maschile. Fuori c’è clima da stadio da entrambe le compagini. La partita è bellissima e tirata.
Il primo set finisce in parità e si decide al tie break e purtroppo sorride all’All Star Padel vittorioso per 7-6.
Ma i ragazzi ci credono e danno battaglia nel secondo set, riuscendo a pareggiare i conti con la vittoria per 6-4.
Si decide tutto nel terzo set e come da regolamento si gioca subito il tie break. Punto su punto i ragazzi si danno battaglia. Sale il vento e il freddo punge, ma nessuno molla. Come nel primo set, si arriva alla fine con il pareggio per 6 a 6. Si gioca tutto nell’ultimo killer poit. Finale da brivido!
Pochi scambi ma il punto della vittoria è targato TEKNO PADEL. Punto che fa esultare tutta la panchina della Tekno ormai in delirio.
Una semifinale bellissima. I nostri complimenti vanno agli avversari della All Star Padel. Ragazzi fortissimi e tosti fino alla fine.
I nostri ragazzi sono stati eccezionali dentro e fuori dal campo. Hanno lottato tutti insieme fino alla fine e hanno meritato la vittoria.
La Tekno Padel vola in finale e incontrerà la squadra MIrapadel (data da definire).





Your Title Goes Here
Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.
Your Title Goes Here
Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.