Domenica 19 maggio presso il centro sportivo PALADELTA di Reggio Emilia si è disputata la gara di ritorno degli ottavi di finale della Coppa dei Club MSP: TEKNO PADEL – RAVENNA PADEL CENTER = 4 – 0 (andata 1-3).
Dopo aver perso la gara di andata a Ravenna, i nostri ragazzi sono riusciti a ribaltare il pesante 3 a 1 dell’andata e con il risultato di 4 a 0, hanno staccato il pass per i quarti di finale.
Si parte subito con la gara misto. Scendono in campo Suela Marino e Roberto Giusti. Gara difficile e combattuta 3/6 e 6/3, ma tutto si risolve al tiè break, vinto dai nostri ragazzi per 10/7.
Seconda gara riservata al maschile e ci pensano Federico Cova e Nicolò Melegari a regalare il 2 a 0 alla Tekno, grazie alla vittoria con il risultato di 6/2 e 7/6.
Terza gara riservata al femminile e la “terribile” coppia Luisa Reppucci e Emma Sghedoni non lascia scampo alle ravennate. Vittoria stradominata con il risultato di 6/0 e 6/2.
Ultimo incontro riservato al maschile. In caso di vittoria anche del quarto incontro, la TEKNO volerebbe ai quarti di finale.
E infatti la coppia Alessandro Peterlini e Stefano Zanardi non delude, anzi domina e vince l’incontro con il risultato di 6/2 e 7/5.
Si vola ai quarti di finale. La gara di andata si giocherà contro SALA A (Sala Baganza) e si giocherà sabato 25/05/2024 ore 15.
Forza ragazzi ci aspetta un’altra grande battaglia!!!!!!









