Domenica 16 giugno 2024 presso il centro sportivo Paladelta di Reggio Emilia si è disputata la semifinale di ritorno del campionato Coppa dei club MSP che ha visto scendere in campo la Tekno Padel contro I Russi. La gara di andata era finita 2 a 2 ma in questa gara di ritorno la Tekno Padel perde malamente 4 a 0. Questo risultato penalizza i nostri ragazzi che nella somma con l’altro risultato vengono eliminati, lasciando la finale ai Russi di Ravenna.
Il primo maschile è giocato da Busani-Peterlini che perdono 2-1 con risultati 4-6, 7-5, 0-10. Nel femminile Mazzali Elena e Sghedoni Emma perdono per 5-7 e 2-6. Nella terza partita entra in campo la coppia maschile Liguri-Garuti che perdono con 4-6 e 6-7. Nell’ultima partita la piccola speranza di arrivare almeno al 3-1, Cova Federico e Marino Suela vincono il primo set 6-2, perdono il secondo 3-6 e purtroppo al tie break perdono 6-10.
Si ferma qui il cammino della Tekno Padel nel campionato Coppa dei club MSP; anche quest’anno i nostri ragazzi abbandonano alle semifinali. Si chiude così una stagione comunque fantastica in cui la Tekno Padel ha vinto il campionato AICS!
Una stagione piena di entusiasmo, dove il team Padel ha lottato fino alla fine, arrendendosi solo alle semifinali. Un ringraziamento va a tutti i giocatori e dirigenti della Tekno.
Ci riproveremo l’anno prossimo!



