Grandissimo esordio in coppa Velez x la squadra di mister Quattrocchi Alex che riesce a portare a casa la prima vittoria della stagione.
Sabato 21 settembre a bagnolo si è disputata la prima giornata della Coppa Velez. La gara prevedeva l’eliminazione diretta e la Tekno Service vola al turno successivo. Dopo anni di assenza la Tekno torna nella divisione FIGC serie D e lo fa alla grande.
Primo tempo molto equilibrato si chiuse con il risultato di 2 a 2. Sono i nostri ragazzi a passare in vantaggio grazie al gol da fuori area di Tramalloni. Gli ospiti pareggiano e passano anche in vantaggio nel giro di pochi minuti. Ma ci pensa mister Quattrocchi che sveste la divisa da mister e indossa quella da bomber. Tiro di Bigi la palla balla sulla traversa e come un falco Alex si fionda a spingere in rete!!!! Gol, 2 a 2 si va al riposo.
Secondo tempo bellissimo e pieno di emozioni. Sicuramente la Tekno ha meritato di più viste le numerose occasioni fallite x nostri demeriti e x le parate di un grande portiere avversario a cui si è contrapposto il nostro immenso Santi!!!! Ci provano tutti da Bigi Fabio, ancora Tramelloni, a seguire Greco oggi sfortunatissimo, e poi barone, ma la palla non entra. Tutti hanno avuto delle occasioni ma alla fine la coppia d’oro Predieri/Miele colleziona un gol spettacolare. Mancano pochi minuti alla fine. Santi recuperare palla e lancia miele che dribla, scappa e quasi dal calcio d’angolo serve un pallone stupendo che Predieri è veloce a infilare in rete! Apoteosi!!! Spettacolo!!
Gli ospiti accusano il colpo e nei secondi finali provano a pareggiare ma la nostra difesa chiude tutto e regala il passaggio del turno alla Tekno Service.
Meglio di così non poteva iniziare. Complimenti ragazzi