Venerdì 11 ottobre presso il centro sportivo Enzo Ferrari di Colorno, si è disputata la seconda giornata di campionato FIGC contro il Colorno. La tekno parte alla grande!
I ragazzi subito in proiezione offensiva e al 4° Fabio Bigi lancia a Simone Predieri che tira sull’angolo destro e sigla il vantaggio. 1-0!
Il primo tempo è vivace ma sono i padroni di casa a recuperare lo svantaggio al 20’ con un tiro sporcato e deviato in rete da Palmieri (autogol) pareggiano le sorti. Si va al riposo sul 1 a 1.
Inizia il secondo tempo:
I padroni partono forte e ci pensa Simone Santi a salvare il risultato. Al 3° vola a prendere un tiro da fuori area degli avversari.
Ma la squadra è in palla e ci pensa Mattia Palmieri a riportare la Tekno in vantaggio: splendido calcio d’angolo trasformato da mattia. 2-1.
Il Colorno però torna al pareggio per un errore dei nostri ragazzi che perdono palla a centro campo. 2 a 2
La squadra va in tilt e qualche scaramuccia con gli avversari manda gli schemi e la tranquillità dei nostri ragazzi.
I padroni di casa pressano alto e approfittano dello stato di confusione della squadra e dilagano fino al definitivo 6 a 2.
Dopo la grande prestazione in coppa arriva la doccia fredda del campionato. Mister Quattrocchi dovrà lavorare sulla testa e dovrà ripartire dalla prestazione eccellente del primo tempo.
Forza ragazzi!





