Domenica 10 novembre e martedì 12 novembre la Tekno Service C5 è scesa in campo per disputare la 4° e 5° giornata.

SANTILIO – TEKNO SERVICE C5 = 9 – 5

Nella gara di domenica disputata al palazzetto dello sport di S. Ilario (RE) i ragazzi guidati da Mister Quattrocchi hanno ceduto le armi con il risultato di 5 a 2. La doppietta di Ricci non è servita per staccare la prima vittoria.

Gara molto combattuta quella di S. Ilario contro la buona compagine del Santilio allenata da Mister Ruggiero.

I nostri ragazzi partono subito forte con il gol di Ricci su punizione ma gli avversari recuperano e nella prima frazione passano avanti con il risultato di 2 a 1.

Nel secondo tempo ancora un gol di Ricci su punizione ci aiuta a stare in partita ma i padroni di casa sono bravi ed esperti a chiudere la gara sul 5 a 2.

 

TEKNO SERVICE C5 – BAGANZOLA = 5 – 9

Martedì in casa al palazzetto dello sport di Rivalta, ospitiamo il Baganzola. La nostra squadra è costretta a scendere in campo guidata dal duo Caccia/Camposano, a causa della malattia di Mister Quattrocchi Alex, a cui vanno gli auguri di pronta guarigione.

Partenza via e subito arriva il vantaggio Tekno Service C5 grazie al bomber Ricci. Neanche il tempo di esultare e il Baganzola pareggia e addirittura passa in vantaggio con due gol e si porta sul 3 a 1.

I ragazzi non mollano e grazie alla rete di Battaglia accorciano e si va al riposo sul risultato di 3 a 2.

Secondo tempo partita bella e divertente, ma il Baganzola allunga ancora grazie a un bellissimo gol da centro campo che sorprende l’ottimo Santi.

Il Baganzola allunga ancora 5 a 2 ma ci pensa Ricci a segnare la rete del 5 a 3.

Sembrava la rete della remuntata ma il Baganzola allunga di nuovo 6 a 3.

La gara è un susseguirsi di capovolgimenti e Tramalloni segna la rete del 6 a 4 che da un po di speranza ma è solo fumo perché il Baganzola segna ancora e si porta sul 9 a 4.

C’è ancora un gol e porta la firma di Predieri che chiude la gara con il definitivo 5 – 9.

Prossimo incontro giovedì 21 novembre contro i Vichinghi di Langhirano.