Grandissimo successo per i colori della Tekno Padel nel tradizionale torneo natalizio del 22 dicembre magistralmente organizzato dalla Reggio Beach Game presso il Paladelta di Reggio Emilia.
Il torneo che ha visto la partecipazione di oltre 64 coppie provenienti anche da fuori provincia, è iniziato prestissimo alle 8.00 ed è durato fino a tarda serata, tra musica, mangiare e divertimento con il padel.
La Tekno Padel non poteva mancare ed è scesa in campo con un’armata d’acciaio composta da Reppucci Luisa, Sghedoni Emma, Eberini Chiara, Emmanuele Samuele, Garuti Riccardo, Giusti Roberto, Zanardi Stefano, Busani Matteo, Cova Federico, Ruggiero Marco e Benigno Fabio.
Tre le categorie in gara: femminile, maschile e misto.
Nella categoria maschile che si è giocata nella mattinata, la coppia Melegari/Giusti ha sbaragliato le 24 coppie in gara ed è riuscita a vincere il titolo di campioni!
Stessa sorte nella categoria misto che si è giocata nel tardo pomeriggio e la coppia Reppucci/Melegari ha “distrutto” le 24 coppie in gara, conquistando gli ambiti premi dei campioni!
Nella categoria femminile, ancora una vittoria per Reppucci che è scesa in campo in coppia con Corradini Silvia, conquistando il primo posto.
Sghedoni Emma quarti di finale;
Garuti Riccardo quarti di finale;
Cova Federico quarti di finale;
Eberini Chiara ottavi di finale;
Zanardi Stefano semifinale;
Emmanuele Samuele semifinale;
Ruggiero Marco quarti di finale;
Benigno Fabio ottavi di finale.
I nostri ragazzi sono straordinari!
GUARDA LE FOTO A QUESTO LINK:

