Come già detto in altri articoli, domenica 23 marzo presso il centro sportivo Notari di Montecchio si è disputato il il torneo AVIS riservato a coppie di categoria 2° e 3°.
Anche il nostro campione Mauro Serra è sceso in campo in coppia con Filippo Cassinadri e la sua partecipazione ha reso sicuramente più avvincente la manifestazione, vista la presenza di tantissimo dei migliori atleti di padel della provincia.
Dopo aver dominato la fase a gironi, Mauro e Filippo nei quarti di finale hanno battuto la coppia Biancolini/Emmanuele (Tekno Padel) con il risultato di 6/3.
A seguire super vittoria in semifinale contro i super favoriti Ferrari/Zannini con il punteggio di 6/4.
Purtroppo le fatiche di questa lunga serie di incontri avvincenti e combattutissimi, si sono fatte sentire in finale e con il risultato di 6/2 la vittoria è andata alla coppia Fagetti/Ranieri.
La manifestazione è stata un grande successo vista la partecipazione di giocatori di alto livello e la Tekno Padel con i suoi atleti, ha sicuramente dominato il panorama sportivo portando a casa il 2° posto GOLD di SERRA Mauro e la vittoria SILVER di DE ROSA Luigi. 
Spettacolo!!!!