Una finale, seppur amatoriale, è sempre una finale e i nostri ragazzi non sono riusciti a somatizzare l’ansia per l’importante partita.
Il match è iniziato all’insegna della sportività e gli animi non hanno mai superato il limite consentito. Tutto ciò è stato merito della grande sportività di entrambe le compagini. Ma parliamo, purtroppo, della partita.
La Tekno parte forte e riesce a creare un piccolo solco tra sé e gli avversari grazie alle reti di Giuliano e Davoli. Da lì in poi, come successo contro il Boretto, la luce si è spenta e siamo stati travolti dalla grande rimonta degli avversari , grazie a un parziale di 7-1 a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Nel finale i ragazzi di mister Spaggiari cercano la rimonta ma sciupano troppe occasioni e si fermano a un gol dal pareggio. La differenza fatta dall’esperienza e dal tifo del Paris Saint Gennar lo hanno spinto, meritatamente, alla vittoria. Complimenti a tutti i ragazzi Tekno per la grandissima stagione e per la tenacia dimostrata nel capitolo finale della competizione.
PARIS SAINT GENNAR-ASD TEKNO 7-6
Marcatori- Davoli (3), Moscatelli (2), Giugliano
MVP- i tifosi che, nonostante fosse una finale amatoriale, hanno animato dli spalti della palestra Moro nuova. Grazie mille a tutti!