
Torna il fustal targato CSI a Reggio Emilia. Esattamente un anno e due mesi si torna a giocare su un campo di calcio a 5.
Al Menozzi di Sesso si affrontano la Tekno di mister Oppido e i Galli Sandroni. Gli ospiti iniziano subito forte portandosi in vantaggio con un tiro da fuori area che sorprende Arduini che successivamente salva la squadra dal possibile doppio svantaggio.
Partita combattuta e tirata, la Tekno cerca il pareggio e lo trova grazie a Oppido S. che cavalca l’onda e con il suo micidiale sinistro realizza una tripletta tutta nel primo tempo (terminato 3-1).
Squadre che rientrano in campo con un assetto tattico diverso, la Tekno prova ad alzare il pressing ma l’errore costa caro: in 4 minuti gli avversari pareggiano su due sviluppi da calci d’angolo. Da questo momento in poi la partita prende una piega inaspettata , gli avversari si portano in vantaggio , l’entusiasmo viene smorzato subito dal pari di Nisticò. Il clima inizia a diventare più teso, entrambe le squadre vogliono portare a casa il risultato e la Tekno ci prova sempre con il migliore in campo Oppio che scheggia prima la traversa e poiimpegna il portiere avversario con un bel tiro mancino. I galli segnano ancora e Ashraf ia riacciuffa L’ultimo minuto ha qualcosa di incredibile, la tekno potrebbe portarsi in vantaggio con la combinazione Yassir- Marcellii ma l’occasione non viene sfruttata a dovere.
L’episodio chiave avviene all’ultimo secondo quando una ingenuità in fase di impostazione porta al contropiede dei Galli che chiudono il match sul 6 a 5 a tre secondi dalla fine. Molto rammarico in casa Tekno , che però è consapevole di aver perso contro un avversario ben rodato da anni nel panorama reggiano amatoriale. Testa alla prossima.