
Al Pala Bursi di Rubiera la Tekno va in cerca di punti contro un Guastalla che a questo punto del campionato non ha più niente da chieder e in quanto fuori dalla corsa promozione. I biancorossi si portano subito in vantaggio con tiro da fuori area di Giorgetti. Gli ospiti cercano di rendersi pericolosi in un paio di occasioni ma vengono murate dal nostro portierone Santi.
Nei minuti successivi è assedio Tekno, ma il gol fatica ad arrivare, prima Bigi colpisce il palo e poi Predieri lo sfiora. A 10 minuti dalla fine del primo tempo finalmente arriva il 2-0 con Bigi, che trova il tiro da fuori area, il portiere avversario non trattiene la Tekno ringrazia. Il 3-0 non tarda ad arrivare e Muro su calcio d’angolo di Giorgetti trova la deviazione vincente.
Nel secondo tempo la partita è più equilibrata, il Guastalla però non riesce a fare male a Quattrocchi and co, anzi è il nostro Muro che per tre volte sfiora il gol. Peccato!
La partita termina 3-0 per la Tekno che ora è al terzo posto a pari merito con Calcio 7-8 e nuje e a un punto dallo Zimbru. Entrambe le squadre però hanno una partita in più, il primo posto è sempre più vicino.