Al palazzetto di Guastalla va in scena la prima partita stagiona della Tekno nel campionato FIGC Serie D. I ragazzi di mister Giorgetti non riescono a trovare i punti all’esordio, complice il portiere avversario reo di aver parato ben tre tiri liberi.

La partita si mette subito in salita per la Tekno, il Guastalla trova il vantaggio nei primi minuti su un tiro ribattuto da Santi e poi ribattuto in rete dal giocatore rossoblu. Gli ospiti sembrano aver accusato il colpo, ma dopo qualche minuto e tiro parato da Santi sembra ritrovare l’equilibro e pareggia i conti con un gran gol di Iotti che riceve un assist al bacio di Santi. La partita si scalda, la Tekno inizia a mettere pressione e cerca il gol con Nocera e Predieri senza però riuscire a finalizzare. Il primo tempo termina sul 1-1.

Nel secondo tempo i padroni di casa passano subito in vantaggio ma dopo pochi minuti Nocera si guadagna e realizza il calcio di rigore. Il Guastalla alza il ritmo e ritrova il vantaggio, ma i ragazzi di Giorgetti si riportano sul pari nuovamente con Nocera. Sul finale il vantaggio definitivo dei rossoblu, non bastano i tre tiri liberi a favore della Tekno ( tutti e tre parati dal portiere avversario). La partita termina 4-3, una sconfitta nella quale la Tekno si è mostrata un avversario tosto e che non molla fino all’ultimo secondo.

Complimenti agli avversari per la sportività  e per la gara giocata.

Addetto Stampa: CASTAGNOLI Laura

logo teknoservice calcio a 5

#FORZATEKNO