Ritorna L’appuntamento con il campionato di calcio a 7 targato CSI, i ragazzi di mister d orso vanno alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta contro L atletic re.
Pronti via , la Tekno sembra avere il pallino del gioco ma sono gli ospiti a portarsi in vantaggio. Subito dopo arriva il pari di Marco Oppido, su grande assist di Rasulo, ma invano, perché le Marmotte si riportano in vantaggio, sfruttando un errore difensivo.
I biancorossi arrivano al pareggio a metà tempo, con un capolavoro dai 25 metri di Mazza, che insacca il pallone All incrocio dei pali. La prodezza di Mazza carica i ragazzi di D’Orso, che trova finalmente il vantaggio meritato con Agnello, assistito da un passaggio prezioso di Bonaccio. Il primo tempo si conclude sul 3-2 per la tekno. Il gioco riprende , e per i primi dieci minuti le squadre si affrontano a suon di contrasti fino a quando nocerca serve con un cross perfetto per Astio, che mette giù elegantemente e con un tocco di punta anticipa difensore e portiere avversario. La partita si mette sui binari giusti, Astio firma il sigillo su punizione ed è 5-2 Tekno. Le marmotte provano a riaprire la partita ma ormai è troppo tardi. Finisce 5-3.

logo teknoservice calcio a 5

#FORZATEKNO