Altra sconfitta! Della Tekno che abbatteva qualsiasi ostacolo gli si trovasse davanti pare non ci sia più traccia. La squadra di mister Caccia, nonostante un inizio da top team, ottiene la quarta sconfitta consecutiva contro la Real Pieve GT.
I primi 15 minuti del primo tempo sono superlativi, la Tekno riesce a portarsi sul 4-1 con le reti di Oppido Marcellini e Ashraf e si divora almeno altre tre chiare occasioni da gol. La partita sembrava già essere sui binari giusti, anzi, quasi archiviata, ma qualcosa è andato (nuovamente) storto. I biancorossi di Gigi Caccia hanno un blackout, gli avversari prendono coraggio e iniziano ad alzare il baricentro. L’ex di turno Rami , tra i più pericolosi firma una tripletta con tre tiri dalla distanza mentre Bozzi decide il match con un gol da vero pivot all’ultimo secondo.
La Tekno ora si trova all’ultimo posto in classifica con zero punti. Lunedì prossimo la squadra di Gigi Caccia dovrà tentare il tutto per tutto contro il Galactica per cercare di trovare la prima vittoria e smuovere la classifica

logo teknoservice calcio a 5

#FORZATEKNO