
Finalmente arriva la prima vittoria e la squadra di Gigi Caccia lo fa in grande stile. Dieci i gol fatti, mattatore di serata Oppido, che con la sua tripletta si porta sul podio della classifica marcatori del girone E, dove a comandare c’è Topolini dell’Atletico Micatanto.
Una reazione d’orgoglio da parte della Tekno che lascia ben sperare in ottica playoff, data la classifica corta (la prima in classifica ha 9 punti). Già dai primi minuti si è vista la voglia di portare a casa i tre punti e ad aprire le danze ci pensa il nostro “crazy Horse” Marcellini che con un tiro non troppo irresistibile trafigge il portiere del Galactica. Gli avversari provano a reagire ma Arduini si oppone da grande portiere. Ashraf allunga il vantaggio sfruttando un errore della difesa avversaria e il solito Oppido segna il 3-0 sul solito schema da calcio d’angolo. Il 4-0 invece lo sigla Rasulo (primo gol in stagione per lui) con un secco tiro da fuori area. Il primo tempo finisce sul risultato di 4-1 per la Tekno.
Nel secondo tempo c’è spazio per due grandi ritorni, quello di capitan Oppido e di Nisticò. La trama è la stessa della prima parte, la squadra di Caccia domina e rifila altri sei gol al Galactica. Sul carro dei marcatori salgono anche i due gemelli Bonaccio, Nisticò, Rasulo (doppietta personale) e Oppido S. (tripletta).
Finalmente arrivano i primi tre punti, la Tekno rimane sempre all’ultimo posto ma accorcia le distanze dalle avversarie, agganciando l’MPM Pieve e recuperando tre punti al Galactica (quota 4). La prossima partita si giocherà nuovamente in casa, i ragazzi di Gigi Caccia andranno al banco di prova, ad attenderli ci sarà la prima in classifica Atletico Micatanto di bomber Topolini.

