Inizia già il girone di ritorno, ma il risultato è sempre lo stesso. La Tekno continua a vincere e nonostante le numerose assenze in difesa per la prima volta rischia davvero per poco di finire la partita con 0 gol subiti.
Nel primo tempo la Tekno trova il vantaggio con Yassir che sfrutta un assist al bacio del nostro ninho Oppido. Gli avversari non si fanno vedere dalle parti di Colombari, tranne che per qualche calcio d’angolo, la Tekno si adegua al ritmo degli avversari e prova la soluzione dalla distanza spesso e volentieri con Marcellini e Arancio ma non riesce a trovare il raddoppio.
Nel secondo tempo il Recreativo trova il gol del pareggio sull’unico tiro in porta con Ferrari (atleta Tekno Padel) che con un sinistro dai 10 metri supera Colombari (non impeccabile nella parata). I ragazzi di mister D’Orso spingono il piede sull’acceleratore e provano con un paio di azioni a perforare la difesa avversaria senza però riuscire a trovare il gol. I padroni di casa tentano il catenaccio, chiudendosi tutti nella loro trequarti e provando a far male sulle ripartenze, ma al 14’esimo Arduini (migliore in campo) con un missile di sinistro trova l’angolino basso e porta in vantaggio la Tekno. A chiudere il match ci pensa ancora Arduini con un altro missile da calcio d’angolo. Il tiro-cross trova la deviazione decisiva del portiere , colpevole di non aver messo l’uomo sul palo, e decide il match. Messa in cassaforte la partita, i ragazzi di D’Orso la gestiscono fino al fischio finale. Altra vittoria, altri tre punti, sempre più primi.

