Secondo stop consecutivo per i ragazzi di D’Orso (assente in panchina per motivi lavorativi) che non ha sfruttato la chance di portarsi a +3 sulle inseguitrici (Falk, Comet, Athletic Re).

Continua l’emergenza in casa biancorossa, che oltre agli assenti Bonaccio Veraldi Astio e Marcellini è costretta a perdere nel primo tempo Arancio per una distorsione al ginocchio. Nel primo tempo la Tekno gioca bene e finalizza azioni ben manovrate dal basso e sembra incanalare sui binari giusti la partita con Mazza e Yassir. La partita sembra essere in pieno controllo dei ragazzi di D’orso che mantengono il doppio vantaggio per tutto il tempo della partita. A pochi minuti dalla fine la lucidità è venuta a mancare ed è suicidio Tekno. In pochissimi minuti le Marmotte ribaltano la partita portandosi sul 7-6. Allo scadere l’arbitro decide di non fischiare un rigore a favore degli ospiti su presunto fallo di mano che “para”il tiro di Yassir.

Migliore in campo il nostro senatore Mazza, che sigla una tripletta in 3 modi diversi: il primo di sinistro, il secondo di destro e il terzo con un colpo di tacco all’angolino basso su assist di motorino Rasulo.

Con questa sconfitta la classifica vede quattro squadre a 21 punti a contendersi il primo posto con due scontri diretti, quelli con Falk e Comet, ancora da giocare. Prossimo match 10/03 contro il Deportive.


logo teknoservice calcio a 5

#FORZATEKNO