Che partita! La Tekno orfana di mister Giorgetti (out per problemi personali) si affida a mister D’orso per il delicato match contro una delle squadre più attrezzate del campionato.

Nei primi 15 minuti le squadre si studiano a vicenda senza affondare il colpo, fino a quando il nostro portiere Santi non innesca Quattrocchi, che salta il portiere e porta in vantaggio i padroni di casa. Il S.Ilario non esita piiù di tanto a rispondere e pareggia sfruttando un errore difensivo.

A 10 minuti dalla fine del primo tempo succede di tutto, prima il vantaggio di Palmieri su assist di Laferrara e poi il ribaltone degli ospiti nel giro di 3 minuti (altro errore difensivo e tiro libero)

Il secondo tempo è poco adatto ai deboli di cuore, lo Sporting preme iil piede sull’accelleratore e trova il 4-2 ma Palmieri (mvp di giornata) e Predieri ribaltano la partita portandosi sul 5-4 ma a pochi minuti dal fischio finale un altro errore difensivo regala il pari agli avversari.

Un pareggio amaro per come è arrivato, ma che carica ulteriormente i ragazzi di Giorgetti, che nonostante le numerose assenza se la sono giocate fino all’ultimo con una squadra accreditata per la vittoria finale


Addetto stampa : Castagnoli Laura 

logo teknoservice calcio a 5

#FORZATEKNO