Prestazione corale perfetta dei ragazzi di mister D’Orso che con questa vittoria termina il girone in quarta posizione e si qualificano per la fase finale. In casa Tekno rimane il grande rammarico di aver perso punti nelle ultime partite che avrebbero portato alla qualificazione matematica in anticipo, ma soprattutto una posizione più vantaggiosa in ottica playoff.
In via Agosti la malcapitata di turno è la Falk, che nonostante il vantaggio a neanche un minuto dal calcio di inizio (complice un errore-regalo di Nisticò),viene sottomessa sotto tutti gli aspetti. Troppo forte la voglia di rivalsa e di far vedere che la Tekno avrebbe meritato la prima posizione per la qualità del gioco espresso.
Il primo tempo termina in parità grazie al gol di Agnello che sfrutta una palla tagliata in mezzo di Mazza e insacca da pochi passi. Nel secondo tempo non c’è storia, i padroni di casa decidono di alzare l’asticella e di non far vedere la palla agli avversari. Capitan Astio dà il via alle danze con un gran tiro di controbalzo quasi al limite dell’area, El Nino Oppido allunga le distanze prima del 3-2. A chiudere la pratica ci pensano Yassir e Nisticò su grandi azioni corali, grazie alla collaborazione di Oppido. La Tekno potrebbe dilagare ma non c’è tempo, la partita termina 5-2. Tra gli Mvp di serata Veraldi, Mazza e Astio, la classe ’91 non sbaglia un colpo, tanta grinta e qualità al servizio di Antonio D’Orso.

