logo teknoservice calcio a 5

Complimenti per la bellissima vittoria, campione d’Italia! un bel traguardo, cosa si prova? “Sicuramente è stata una bellissima esperienza, è stato stancante, ma né valsa la pena. È stato come fare un tuffo nel passato, con il tennis, quindi da una parte un po’ di malinconia, Ma dall’altra una forte determinazione!”

Come e quando ti sei avvicinata a questo sport? “Circa un anno fa, esattamente aprile 2021, era uno sport che si poteva fare in pandemia, quindi ci siamo detti, proviamo.. io e il mio compagno ci siamo avvicinati a questo sport sicuramente molto divertente giocando sempre in 4”

Quale consiglio puoi dare a chi inizia questo sport? “Ci vuole tanta testa e pazienza.. uno scambio in più e una palla in meno forte”

Oltre al titolo di campione d’Italia, con i colori della Tekno quest’anno hai vinto tantissimi tornei in coppa con Chiara Eberini. Una coppia che va alla grande! “Chiara la conoscevo ai tempi del tennis, ci siamo riviste al padel, oltretutto prima lezione, quando uno dice “destino”..”

Primo anno con la Tekno ha portato fortuna. La prossima stagione vestirai ancora i colori della Tekno? Squadra vincente non si cambia dicono, perché non continuare..

Prossimo traguardo? Non si dice, dopo non si avvera..