Domanda:

Mister Facchini innanzitutto benvenuto nella famiglia Tekno. La nuova stagione è già partita. Sensazioni?

Risposta:

Grazie mille del benvenuto. Si, esatto la stagione è appena iniziata e come ogni anno bisogna registrare e rodare l’organico all’inizio. Abbiamo ricreato un gruppo di ragazzi che si conosce ormai da anni, anche se non giocavano tutti insieme, e per forza di cose bisogna ricreare una sintonia, un affiatamento tra loro. Le sensazioni sono buone, sono ragazzi che hanno voglia di fare, e d’imparare. Ci vorrà tempo ma sono sicuro che riusciremo a dimostrare quanto valiamo.

 

Domanda:

Siamo partiti subito con la trasferta a Casina, purtroppo persa 5 a 2. Il girone è equilibrato o c’è già una corazzata da battere?

Risposta:

A Casina la prima partita non è andata bene sotto diversi punti di vista. Il campo non ha aiutato a dimostrare quello che sappiamo fare, ma ci ha permesso varie valutazioni. Non credo che ci sia una corazzata al momento vedendo i vari risultati. Sarà lunga e dura dato la struttura del calendario, dove ci troveremo a giocare 2 partite in 3 giorni per poi passare al giocarne una dopo 12 giorni.

 

Domanda:

Domanda d’obbligo: ambizioni e obiettivi?

Grazie Mister!

Risposta:

Ora come ora la testa è partita per partita, non ci poniamo obbiettivi, ma l’ambizione di dimostrare tutto quello che siamo e che possiamo fare.

Grazie!

GIRONE E CALENDARIO 2023/2024