Martedì 05/03 presso il palazzetto dello sport di Vezzano si è disputata la 13° giornata di campionato CSI.

In questa giornata i ragazzi della Tekno scendono in campo contro i padroni di casa Rover Plate.

Unici assenti per questa garea sono Rocco, Di Stefano e lo squalificato Ciavarella.

Partita iniziate subito alla grande e solo dopo pochi minuti passiamo già in vantaggio grazie al tandem Bigi e Predieri.

Il 2 a 0 viene firmato da Caccavale che ricave l’assist direttamente da fallo laterale e lascia partire un potentissimo tiro di sinistro a cui nulla può il portiere avversario.

Poco dopo distrazione difensica e gli avversari approfittano per accorciare le distanze e si portano sul 1-2.

1-3 siglato da Palmieri che da poco dopo la linea di centro campo lascia partire un missile che si schianta sotto la traversa.

A pochi secondi della fine del primo tempo gli avversari cercano di mantenere il possesso palla, ma ecco che come il miglior Lupin, Predieri si infila e ruba la palla e sigla il 1-4.

Squadre a riposo con il parziale di 1-4 per la Tekno.

Si ritorna in campo per il secondo tempo e subito Carbotti perfeziona un assist per Palmieri che segna il 1-5.

Gli avversari riescono a segnare il 2-5 ma nessun pericolo per i nostri ragazzi che dominano il campo e rendono invano ogni azione avversaria anche grazie alla magnifica prestazione del nostro portiere Santi che sventa ogni sogno di rete avversaria.

La 6° rete che chiude la partita viene segnata proprio dal nostro estremo difensore Santi direttamente dalla porta, che con uno strepitoso tiro a parabola beffa il portiere avversario che si trovava fuori da pali dopo aver pressato insiem ai suoi compagni, con la speranza di segnare e ridurre lo svantaggio.

Si chiude così la 13° giornata di campionato, ancora una volta vinta dai nostri ragazzi per 2-6 e mantenendo così la vetta solitaria da capolista della classifica.