Martedì 26/03 preso il palazzetto dello sport di Rivalta si è disputata la 16° giornata di campionato dove ha visto i ragazzi della Tekno Service vincere contro i Realmentescarsi per 6-1.
Prima rete che sblocca l’incontro per la Tekno è Bigi su splendida falcata di Palmierei che la mette al centro e Bigi devo solo appoggiare la palla in rete.
Seconda rete a segno Caccavale coin una bellissima azione in solitaria che scarta la difesa e infila la palla alle spalle del portiere.
Si chiude così il primo tempo con i nostri ragazzi in vantaggio per 2 reti a 0.
Ripresa del secondo tempo dove non mancano mai occasioni da parte nostra. Un tiro potente di Rocco che purtroppo si viene respinto solo dall’incrocio dei pali. Qualche occasione anche per gli avversari ma l’estremo difensore Santi si fa trovare pronto e reattivo.
Terza rete per la Tekno a segno ancora una volta Bigi, azione partita proprio sulla linea di porta dove Predieri con un gran salvataggio mantiene il risultato sul 2-1 dopo che avversari erano riusciti ad accorciare, continui scambi fino alla porta dove Bigi la insacca.
Con un diagonale velenoso ci portiamo sul 4-1 firmato da Ciavarella a cui nulla può il portiere avversario.
Quinta e sesta rete a segno il nostro bomber Predieri di cui uno su calcio di rigore.
Sesto fallo per i ragazzi della Tekno che concedono il tiro libero agli avversari ma ci pensa il grandissimo Santi a respingere il calcio piazzato.
Brutto infortunio aal ginocchio a 10 minuti dalla fine per Rocco che esce dal campo dolorante.. speriamo niente di grave!
Sesto fallo anche per gli avversari e si incarica del tiro Battaglia. Tiro respinto e sulla ribatutta, quasi quando la palla stava per entrare con un tiro di Caccavale l’arbitro fischia la fine della partita.
Continua la striscia vincete per i nostri futuri campioni e domintaori del campionato che vedono sempre più il titolo nelle loro mani!











