Domenica 27 ottobre presso il centro sportivo Hangar di Parma si è svolto il torneo misto organizzato dal Movimento Padel Femminile.
Oltre 60 coppie divise nel girone Gold e Silver si sono date battaglia per aggiudicarsi le vittorie finali. 
La Tekno Padel è scesa in campo con quattro atleti: Luisa Reppucci, Ludovica Gualdi, Stefano Zanardi e Fabio Benigno.
Luisa ha partecipato in coppia con Nicolò Melegari e dopo aver dominato la fase a gironi, ha conquistato il diritto a partecipare nel girone GOLD. 
Dopo aver vinto facilmente gli ottavi e i quarti di finale, i ragazzi targati Tekno Padel in semifinale sono stati sconfitti dalla coppia che successivamente si aggiudicherà il torneo. Luisa e Nicolò hanno poi disputato e vinto la finale per il 3° e 4° posto.
La coppia Gualdi e Zanardi passa agevolmente la fase a giorni e conquista il diritto a partecipare al girone GOLD. Dopo aver superato gli ottavi, Ludovica e Stefano devono arrendersi anche loro alla coppia che alla fine vincerà il torneo.
Ultimo atleta Fabio Benigno che ha giocato in coppia con Annalisa Fabbri. Nella fase a gironi perdono la prima gara 6/0 e vincono la seconda 6/1 e si qualificano al girone Silver. 
Vittorie agli ottavi e quarti di finale con il doppio risultato di 6/4, in semifinale si arrendono con il risultato di 2/6. 
Anche per loro la finale per il 3° e 4° posto che vincono agevolmente 6/2.
Complimenti a tutti.