Grande partecipazione della scuderia TEKNO PADEL nella coppa MAVALA che si è disputata il 10 novembre 2024 al centro sportivo di Reggiolo!
La nostra squadra è scesa in campo con ben 5 giocatori! Federico Cova, Matteo Busani, Mattia Masciari, Samuele Emmanuele e Stefano Zanardi!
Ed è proprio Zanardi che festeggia la vittoria finale!
Dopo 2 secondi posti consecutivi in altre manifestazioni, finalmente un grande risultato per Stefano che in coppia con Alberto Orlandi, vince la Coppa Mavala!
Dopo aver vinto le tre gare della fase a gironi con i risultati di 6/0 – 6/1 – 6/2, Stefano e Alberto vincono anche nei quarti vinti 6/0 e nelle semifinali 6/2.
Nella finalissima tutta targata TEKNO PADEL, Stefano e Alberto hanno la meglio su Matteo Busani e Samuele Emmanuele, che battono con il risultato di 6/1.
COVA e MASCIARI
Dopo aver passato la fase a giorni con due vittorie per 6/4 e una sconfitta per 6/2, Federico e Mattia nei quarti di finale devono arrendersi all’altra coppia targata TEKNO PADEL, Busani/Emmanuele, che riesce ad imporsi con il risultato di 6/7 al tie break.
BUSANI e EMMANUELE
Fase a girone dominata per Matteo e Samuele che passano come primi, a seguire vittoria nei quarti di finale al tie break 7/6 e semifinale vinta agevolmente 6/1. In finale arriva la doccia fredda dagli “amici” Zanardi/Orlandi che vincono incontro e trofeo con il risultato di 6/1
Complimenti a tutti i nostri campioni e soprattutto complimenti a Stefano “il leone”!

